Flex Packaging A L

lex Packaging AL S.p.A. nasce nel 1988 come Flex Sud S.r.l., ieri come oggi, si occupa di produrre imballaggi flessibili con tecnologia di stampa flessografica.

Tutto ebbe inizio dall’idea imprenditoriale di realizzare un’azienda che operasse nel settore del packaging rivolto principalmente a microimprese e PMI del settore alimentare. Da quel momento, l’azienda ha saputo avviare un percorso di crescita costante. L’offerta commerciale è rivolta a tutto il territorio nazionale ed Europeo.

Ad oggi, la struttura vanta 6 linee di produzione, stampa e laminazione, un magazzino logistico interamente automatizzato ed un reparto interno di ricerca e sviluppo che consentono di servire oltre 5000 commesse annue.

La gamma di prodotti vanta un ampio ventaglio di soluzioni sia in termini di materiale in bobine per macchine confezionatrici, che in termini di sacchetti destinati al successivo confezionamento.

Sul “fronte certificazioni” Flex Packaging Al è in linea con i massimi standard di settore, essendo provvista di certificazioni che garantiscono prodotti e materiali in termini di sicurezza igienico-sanitaria, garantendo un contatto salubre e sicuro con gli alimenti (BRC IoP standards), ed una qualità di stampa ai massimi livelli grazie al sistema FULL HD FLEXO.

PREMIO FLEX PACKAGING
  • Premi